martedì 5 febbraio 2008

Sono arrabbiato!!!



Avere rispetto, ed essere comprensivi per il partner sono i lati più importanti di un rapporto.
A volte però può capitare che la nostra compagna possa sbagliare, e magari più di una volta sulla stessa cosa...
E in questo caso ci si arrabbia!!
Ci sono modi e modi di arrabbiarsi, quello che vi consiglio io, è di usare una certa moderazione,ovvero:non alzare mai il tono della tua voce(la prima cosa che di solito si fa quando il sangue è salito fino all'ipotalamo..), non dire mai cose di natura cattiva, che in realtà non pensi(in questo caso puoi passare dalla ragione al torto), non perdere il controllo di te stesso(arrabbiati, ma con calma),ASSOLUTAMENTE VIETATO ALZARE LE MANI,se lei vi colpisce, ad esempio con un ceffone, porgete l'altra guancia, prenditela con il comportamento sbagliato e mai con la persona.
Comunicale che ha sbagliato, ma allo stesso tempo dille che la rispetti e stimi come persona , e che i tuoi sentimenti non sono cambiati.
A volte ti capiterà di pensare a tutti i litigi del passato,e senti salire su tutto il rancore, per tutte le volte che non ti è andato giù qualcosa...(e magari inizi a pensare che forse è meglio porre fine al rapporto).
BLOCCA questi pensieri NEGATIVI, non ti fare del male(da solo)non andare a cercare i difetti della tua donna,ma bensì rifletti a tutte le volte che hai litigato con lei, e allo stesso tempo hai superato; trovando all'unisono una soluzione.
E CAVOLO!! Anche adesso si può superare insieme, (come tutte le volte che può ricapitare).
E ricorda sempre che l'ottimismo è il profumo della vita, vivi sempre il presente con fiducia e serenità.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.