martedì 5 febbraio 2008

Sicurezza in se stessi




Prima di tutto,bisogna sempre avere bene impresso nella mente, che nessuno(e quando dico NESSUNO, intendo veramente NESSUNO) può CAMBIARE quello che hai, e che provi dentro,poichè sono le tue DECISIONI (e quindi azioni) a determinare il tuo DESTINO.
Devi pensare sempre in grande,bisogna essere determinati ed ambiziosi, e la cosa più importante è credere in quello che si fa!!
Quando non riesci in qualcosa...non definirlo mai un FALLIMENTO, è una parola che non deve esistere nel tuo vocabolario...ogni esperienza nella vita, positiva o negativa che sia, (serve sempre) contribuisce alla tua crescita personale, che migliora il tuo comportamento per il futuro.Le difficoltà le devi prendere come sfide, mai farsi buttare giù (moralmente) da un ostacolo!Quando ti trovi in una situazione negativa ripetiti dentro di te queste parole:"Soffia vento, non mi abbatterai mai"!!
Devi dare fiducia alle parole ed alla comunicazione, non è importante la forma, ma bensì il suo contenuto, il risultato che vuoi ottenere, con l'idea che esprimi.
Le persone a volte, non sono il propio comportamento,vai sempre oltre,devi cercare di interpretare i comportamenti e intuire le esigenze,bisogna essere flessibili per capire il punto di vista degli altri.
Sentiti sempre come un attore protagonista al centro dell'azione...

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.