Categorie
Seduzione

Rimorchiare su Badoo


Prima di tutto, non mettere foto FALSE sul tuo contatto; magari conosci una tipa qualsiasi, le dai un’ appuntamento, e quando vi incontrate lei esclama:”ma in foto eri alto, biondo, occhi azzurri, fisico scolpito, e invece sei basso grasso e pelato”!!!E tu rispondi:”tu invece in foto eri magra occhi verdi e con delle forme da capogiro, dal vivo invece sei tutta una forma”…Quindi per evitare che accada quello che ti ho appena citato, inserisci foto tue, non devi nasconderti dietro a nessun falso, devi essere sempre te stesso!

Ok!ora vai in giro e cerca una che si avvicina ai tuoi gusti, io ti consiglio di andare a cercare contatti non troppo lontani dal posto in cui vivi, perché se magari fai amicizia con un ragazza, e tu vivi in Sicilia e lei è di Milano.. no che non creda ai rapporti a distanza, ma di certo risulterà più problematico vedersi, perciò assicurati che il luogo della persona che contatti sia facilmente raggiungibile.

Una volta che hai trovato il contatto che ti piace,non iniziare con le frasi fatte del rompighiaccio che Badoo ti propone, prima di cominciare la conversazione, studia la tua preda,esamina le sue foto e le sue informazioni personali, i suoi hobby, la musica che le piace, i libri,i film, e nota bene, che in base a queste informazioni, in parte potresti captare i suoi gusti e il suo carattere ; se ad esempio ha delle foto con un cane, potresti iniziare con un :”che bel cagnolino, adoro, chi ama gli animali, certe volte sono più umani gli animali che le persone”…e stai sicuro che all’80% avrai una risposta, e soprattutto risulterai simpatico, lo stesso vale se per esempio ha un reportage sulle moto, potresti iniziare con :”anche io adoro le moto ecc”…molte ragazze su badoo, scrivono delle frasi personali, o poesie, testi di canzoni, e non sono a caso, quello che scrivono rispecchia il loro stato d’animo, e qui entri in gioco tu, leggi attentamente quello che ha scritto,e cerca di interpretare il significato, se ha scritto un pezzo di una canzone che parla di una storia finita, è facile capire che ha avuto una delusione, e che la storia è finita, quindi, potresti attaccare bottone dicendo, che la canzone piace molto anche a te, e poi continuare la conversazione, sul perché ha scelto quella determinata canzone,e piano piano prendere confidenza e quindi ottenere simpatia e amicizia.

Lo so benissimo, che tu vuoi andare subito al sodo, ma se vuoi avere dei risultati, non essere diretto chiedendole di incontrarvi subito,deve essere l’ultima cosa. Una volta che hai stabilito un rapporto di amicizia su badoo, devi stare tranquillo e vedrai che se il tuo contatto è interessato, te lo farà capire tranquillamente, quindi non bruciarti subito.
Se vuoi fare colpo su una ragazza è sbagliatissimo farle i complimenti, e lo sai perché?Perchè li fanno tutti, devi sempre fare il contrario di quello che fa la massa,devi DIFFERENZIARTI lascia che siano loro a farli a te, perché ricordati alla fine sono sempre le donne a decidere(guarda il primo post di questo blog DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA)

Non farti FREGARE, perché molte ragazze, mettono foto false, di persone famose,facilmente riconoscibili, anche se spesso nella chat di Badoo ci sono un micchio di ignoranti che non riescono a capire la differenza, e fanno apprezzamenti su foto fittizie,e magari dietro quel contatto si nasconde un cofano ammaccato, che nella vita reale non avrebbe mai conosciuto un pivello che si crede di chattare con Pamela Anderson…
Non fossilizzatevi su una sola ragazza, cercate di fare amicizia, con più contatti, in modo da avere più probabilità di successo.
Spero che questi consigli, vi risultino utili, se avete qualcosa da aggiungere, potete lasciare un commento…..In bocca al lupo.

Migliaia di ragazzi e razze nella tua zona stanno aspettando di conoscere qualcuno come te. Unisciti subito a Badoo!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

23 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
11 anni fa

hai capito adesso di che pasta di m sono le donne?!

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Troverai le risposte alle tue domande in questi due articoli:i discorsi e le frasi che interessano alle donne e donne come conquistarle con la conversazione.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

grazie mille ma come si fa a fare un discorso divertente se non si entra in sintonia insomma cosi fa a invogliarla a parlare mi faccia un piccolo esempio pratico anche con frasi del tipo…. perche io inizio bene conosco raccolgo numeri ma poi mi blocco e finisce li mi servono modi di fare e frasi

grazie

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Il fatto che hai conosciuto in chat una ragazza su badoo e poi ha accettato la tua richiesta di amicizia su facebook, è comunque un piccolo segnale di interesse, devi però migliorare la conversazione,cerca di essere più divertente e di non improntare il discorso esclusivamente sulla seduzione, ed evita di fare troppi complimenti.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao grazie per i consigli ma vedi ti posto un esempio allora mi trovo in chat contatto una ragazza mi scrime e vedo che dalle foto pratica equitazione gli faccio un po di domande sulla equitazione dove lavora ècc di dove è come si trova ecc ovviamente parliamo un po ma non di fila poi gli chiedo l'amicizia in facebook e me la da. lascio passare dei giorni e le mando una frase dicendo che sono affascinato dalle sue foto e che è bello farsi sedurre dalle sue immagini, e lei mi dice wow belle parolepero io noto che continua… Leggi il resto »

mr. x
mr. x
12 anni fa

Ho visto, prima c'era anche più gente… Peccato che friendscout24 sia a pagamento, però le ragazze ci sono. Se vedo che con badoo non c'è storia, passo lì. =

Comunque, grazie mille dei consigli, sei un grande! Senza di te come faremmo? 😉

RIMORCHIADONNE
13 anni fa

Forse perchè non è interessata…insisti un altro pò, se vedi che non risponde lasciala perdere. Comunque badoo sta peggiorando, non si rimorchia più come prima, adesso va molto friendscout24 dove il rimorchio è assicurato poichè quasu tutte le ragazze iscritte sono single e quindi in cerca di un ragazzo…

mr. x
mr. x
13 anni fa

Ciao carissimo, volevo chiederti un parere! Ascolta, io ho contattato un paio di ragazze tramite messaggi privati, approcciandole con qualche frase simpatica o una battuta (sulla base di quel che leggevo sul loro profilo). Ora, una di queste mi risponde pochi giorni fa in modo simpatico (con un'altra battuta, più o meno) e io le rispondo sempre sul tema della battuta. Dopodichè boh, ha smesso di farsi sentire (nonostante io la veda online). Ho ben pensato di evitare di insistere nel farmi sentire, aspettando lo facesse lei. Secondo te come mai non mi ha più risposto?

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

amico mio, condivido molte delle cose scritte, come al solito, ma alcune no. Su badoo, che ora non frequento più, ho avuto modo di appurare quanto le donne se la tirino anche quando non sono belle o iteressanti; come hai detto molte sono dei fake, mettono foto di attrici famose o meno o di modelle sconosciute ma bellissime. Io ho messo una mia foto vera, non sono brutto mi ritengo un ragazzo bello e nella vita reale ho avuto diverse ragazze. Ho scritto cose vere, non ho fatto i complimenti a raffica come fanno tutti. Ma la maggioranza neanche risponde… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

Tutto ok tranne che per una cosa: NON chiederle di parlare dei suoi problemi personali tipo storia finita…è sbagliatissimo! Si rischia seriamente che lei ti consideri un amico/confidente e una volta etichettato così sarà molto difficile conquistarla.

Daniele B.
14 anni fa

devi prima capire chi hai di fronte e poi agisci di conseguenza,devi vedere se ti da corda, la conversazione si fà in due, cmq fai battute simpatiche, scrivi cose intelligenti, e ironiche..leggiti questo post può aiutarti rimorchiare su internet

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

e ma che mi invento per rendermi simpatico e non farle annoiare?

Daniele B.
14 anni fa

Non le fare annoiare renditi simpatico fai in modo che parlano anche loro…il resto verrà da se…se sono rose fioriranno altrimenti passa avanti…

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

ok ti ringrazio per la risposta il fatto e che scendo sempre di classifica e poi sinceramente ogni tanto mi becco certe che hanno una sola foto e senza informazioni e non sò che dirgli per iniziare il discorso, per farmi rispondere e soprattutto non sò che altro inventarmi per rendermi interessante a loro…le uniche cose che gli dico sono su di mè ma come dici tu ti ascoltano per non farti dispiacere ma si annoiano 🙂 consigli??

Daniele B.
14 anni fa

questi suggerimenti vanno bene per qualsiasi età!!! Leggiti il super manuale del rimorchio

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

Ciao ascolta io ho 20 e volevo chiederti una cosa…ma tutti sti suggerimenti che dai vanno anche bene per ragazze dai 18 anni ai 20???
Te lo chiedo perchè io non è ke sono brutto, anzi mi reputo bello, non il massimo ovviamente, però il fatto e che non mi fila nessuna…forse perchè non sò cosa dire o non trovo argomenti ecc…Come faccio?

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

A me non risponde nessuna, sono educato, faccio complimenti semplici, mi sono inventato quante più frasi simpatiche per cominciare una chat ma nulla, ho provato con decine e decine di contatti diversi, ho fatto mille prove, sono stato anche ho anche risposto sgarbatamente a una che non mi ha ringraziato dopo che le ho fatto un complimento, non rispondono MAI!! Manco le straniere che quelle rispondono sempre. Ho mandato messaggi per prova anche ai trans, loro sono gli unici che ti rispondono e in maniera cordiale ed educata, gli ho specificato che cerco donne e comunque mi hanno risposto educatamente.… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
16 anni fa

eheheheh aLTro ke penoSo E Solo :°D HA pienamente ragione -.-° ormai nOn c’è originalità su badoo (nOn ke cerCo kissà coSa)..però appena aPrO i miei cOnTaTTi ed iniziO a leggere i mEsS. mi pAsSa la voglia di leggerli già dal primO -.-° tutti uguali..”ciao”..”ciao come va?”…”complimenti”…ma CambiaTe uN pò FraSe cavolo-.-° Per iL FaTTo delle Foto..troPPi fake in giro -.-° (ed è per questo ke nOn accetto cosi facilmente di incontrare qualcuno…Le brutte sorprese le lascio alle altre)..nOn sto dicendo di essere bella..ecc ecc…però le mie Foto le metto proprio per farmi vedere per quella ke sOnO e nOn… Leggi il resto »

Valeria
16 anni fa

Dio quanto è vero!!!!!! Complimenti 🙂

Daniele.B.
16 anni fa

Non sono un tipo solo e frustato.Infatti se leggi bene prima di giudicare; il titolo del blog è dedicato a coloro che hanno problemi con le donne, mi reputo una persona che ha fatto abbastanza esperienze, e a differenza di molti, cerco di aiutare chi ha problemi con le donne quindi credo che è da ammirare una persona che si mette a disposizione per gli altri.Di femmine come dici tu ne ho viste abbastanza e ne vedrò ancora.E’ vero che su badoo ci sono un mucchio di pervertiti,ma non per questo puoi fare di tutta un erba un fascio,se noi… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
16 anni fa

comunque mi sa che sei un tipo solo e frustrato. inoltre mi sa che non hai mai visto una femmina in quanto hai creato un blog per le femmine. forse nn hai capito che siete voi maschi ad essere totalmente spacciati…parlate di “prede” hahahahah e poi ci venite dietro come fessi ahahahhaha ma per favore!!!!siete penosi. soprattutto tu.

Anonimo
Anonimo
16 anni fa

Secondo me in questi casi l’unica cosa da fare è essere sinceri…..e sperare che lo siano anche le varie conoscenze!!
Un consiglio….cercatevele all’esterno che è meglio!!!