sabato 2 febbraio 2008

La differenza tra uomo e donna



La differenza tra uomo e donna sta nel fatto che la donna ha il potere di SCELTA sugli uomini...Tu(uomo)quando sei uscito con una donna e magari ci sei stato a letto penserai:"ahah ce l'ho fatta, me la sono sc....."e invece no...è qui che casca l'asino è lei che ha sc... te!!!Per il semplice motivo che lei ti ha scelto è lei ha deciso di farlo!
In realtà siamo noi le prede e loro le cacciatrici.
Se un uomo fa 20 telefonate a 20 donne diverse chiedendo, di avere un rapporto ,una o due risponderanno di si all'invito(o sono cessi, o sono ninfomani).
Se una donna fa la stessa cosa 18 uomini accetteranno l'invito...e 2 no(uno è gay, e l'altro è vergine).

4 commenti:

  1. Sono pienamente d'accordo con te!!bravo

    RispondiElimina
  2. MITCH RIVA AZZURRA2 febbraio 2008 18:46

    In fatto di conoscenza del mondo femminile nessuno lo batte,e questo e' solo l'inizio!grande blog.un saluto!
    MITCH RIVA AZZURRA

    RispondiElimina
  3. finalmente uno che 1-capisce le donne 2-dice le cose come stanno in questo mondo di ipocrisia. bravo Daniele continua cosi. Nicola.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.